Cucinedesign360 realizza arredo su misura con l’aiuto di software 3D
La cucina, cuore pulsante della casa, è diventata non solamente lo spazio in cui elaborare fantastiche ricette, ma anche zona di convivialità dove si concentrano i racconti quotidiani di tutta la famiglia, dove si accolgono gli ospiti e si condivide la gran parte della vita casalinga. Spesso la cucina si fonde con il soggiorno in un ambiente unico o, a seconda della disponibilità di spazio, si trasforma in un luogo più intimo in cui bere il caffè del mattino o un buon tè durante il pomeriggio.
Ogni casa ha le sue esigenze e le idee per arredare al meglio la cucina non mancano.
Che i gusti siano tradizionali o che si preferiscano le linee più decise e minimaliste dello stile moderno, le nuove tendenze di arredo propongono materiali, forme e colori che si concentrano in soluzioni stilistiche dalle più svariate declinazioni.
Scegliere una cucina su misura a Roma oggi è semplice, basta recarsi da Cucine Design 360 che offre un’ampia varietà di scelta per rendere unico e accogliente non solo l’ambiente della cucina ma di tutta la casa, proponendo soluzioni che combinano tecnologia e tradizione in un unico arredo.
Cucine Design 360 è un negozio giovane che si affaccia nel panorama dell’arredo romano con tutta la sua freschezza, non mancando per questo di professionalità e qualità. Guidata dalla passione per il proprio lavoro, l’azienda offre un personale altamente specializzato in grado di condurre il cliente verso le soluzioni più adatte alle proprie esigenze.
Nello showroom è possibile osservare una variegata gallerie di idee per l’arredo di tutta la casa: colori vivaci o tinte più tenui rivestono materiali di ultima generazione per donare al mobilio eleganza e raffinatezza ma anche solidità e robustezza.
Spesso però non solo i personali gusti estetici, ma anche la disponibilità di aree più o meno grandi condizionano la scelta del tipo arredo. Per questo l’azienda mette a disposizione del cliente un software di ultima generazione che consente di progettare tutti gli ambienti della casa su misura e in 3D. Sarà possibile creare delle immagini-foto realistiche dando vita alla casa dei propri sogni posizionando personalmente i mobili e il resto dei complementi d’arredo.
Arredare su misura la propria cucina come il resto della casa, non vuol dire solamente progettare e analizzare millimetricamente gli spazi.
Con il software di Cucine Design 360 è possibile letteralmente tuffarsi dentro gli ambienti della futura casa, vivere tra quei mobili, sedersi in quel divano, pranzare su quel tavolo, sviluppare concretamente le proprie aspettative. È un’esperienza a 360° che può regalare un’idea realistica di come sarà la quotidianità tra quelle mura, evidenziare i punti di forza e quelli critici che offre lo spazio della cucina (e non solo!), per esaltarne i primi e minimizzarne i secondi.
Cucine design 360, inoltre, è raggiungibile anche web con il sito ufficale: www.cucinedesign360.it, dove si avrà l’opportunità di visualizzare e conoscere i servizi svolti dall’azienda, compreso quello di progettazione 3D.
A Roma arredare su misura è possibile, recandosi da Cucine Design 360 e facendosi trasportare nell’esperienza virtuale che quest’azienda offre ai propri clienti.
Il personale qualificato e la vasta gamma d’arredo che si può trovare in Cucine Design 360 permettono di valutare le diverse opzioni scegliendo l’arredo più pratico e conforme alle esigenze del cliente, creando uno spazio unico e originale proprio perché personalizzato e studiato ad hoc.