Integratori alimentari per dimagrire: Gunamino Formula
Gunamino Formula: integratori alimentari multifunzione
L’utilizzo di integratori alimentari è in forte incremento negli ultimi anni, ma spesso risulta difficile trovare quello con le funzioni più adatte ad ogni tipo di organismo o necessità. Gunamino Formula è un integratore alimentare a base di otto amminoacidi essenziali che sono ripartiti all’interno della formulazione secondo un preciso rapporto quali-quantitativo studiato appositamente per la specie umana. Come si sa, gli amminoacidi sono fondamentali all’interno dell’organismo umano, essendo i monomeri, ovvero le unità funzionali, di ciascuna proteina. Essendo le proteine alla base della maggior parte delle funzioni svolte dagli organismi viventi, e ovviamente anche dall’uomo, si capisce come un corretto apporto di amminoacidi sia fondamentale. Gli amminoacidi presenti all’interno della formulazione di Gunamino Formula sono ottenuti mediante processi di fermentazione da vegetali, e successivamente ultrapurificati e cristallizzati.
I segreti della funzionalità di Gunamino Formula
Come detto, Gunamino Formula è un ottimo integratore alimentare, assai ricco in amminoacidi. La corretta funzionalità e soprattutto l’efficacia di tale prodotto è legata alla proporzionalità con cui troviamo gli stessi composti all’interno del prodotto. Inoltre, sono numerosi i vantaggi offerti da Gunamino Formula: un integratore alimentare assorbito in pochi minuti, capace di fornire il massimo valore proteico rispetto ad ogni altro alimento e, soprattutto, non produce nessun tipo di scorie azotate che possano sovraccaricare fegato e reni, dando così origine ai problemi che derivano da tale attività.
Gunamino Formula, ideale per diete e carenze nutritive
Molti sono coloro i quali si trovano ad a seguire una dieta e a patire carenze energetiche legate ad un regime alimentare più leggero. Ecco che Gunamino Formula può essere di grande aiuto per questo tipo di casi: infatti è indicato per dimagrire senza deperire e soprattutto nell’aiutare coloro i quali soffrano di carenze alimentari. Infatti, permette di ridurre la massa grassa e allo stesso tempo nutre quella magra apportando un quantitativo minimo calorico. Utilizzato anche in ambito di nutrizione clinica, Gunamino Formula risulta efficace anche nella prevenzione primaria e nel trattamento complementare di numerose patologie di tipo cronico-degenerative.
Gli amminoacidi essenziali che troviamo all’interno di Gunamino Formula sono otto e sono L-Leucina (1000 milligrammi per busta), L-Valina (800 milligrammi), L-Isoleucina (750 milligrammi), L-Lisina Cloridrato (700 milligrammi), L-Fenilalanina (650 milligrammi), L-Treonina (550 milligrammi), L-Metionina (350 milligrammi), L-Triptofano (200 milligrammi), a cui si aggiungono anche maltodestrine, correttore di acidità, emulsionanti ed edulcoranti.
Gunamino Formula, indicazioni e suggerimenti per l’uso
Un integratore alimentare con composizione ideale e bilanciata di amminoacidi essenziali come Gunamino Formula, vanta un largo utilizzo soprattutto a livello domestico. Importante sarà però seguire delle istruzioni per la conservazione e l’integrità del prodotto. Infatti, è necessario conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto e a riparo dalla luce. Chiaramente, la data di scadenza riportata sulla scatola del prodotto, si riferisce ad una confezione di tale composto che sia stata correttamente conservata. Importante sarà anche utilizzare Gunamino Formula nell’ambito di una dieta che sia varia e ed equilibrata, cui aggiungere uno stile di vita sano, con tanto movimento ed attività sportiva. Necessario non superare mai le quantità indicate e consigliate per i singoli casi, senza dimenticare che non va utilizzato in gravidanza e nei bambini.
Gunamino Formula va utilizzato non per periodi eccessivamente lunghi. Sarà necessario infatti aggiungere all’integratore anche una certa quantità di amminoacidi essenziali che derivino in forma integra da alimenti e altre sostanze di nutrimento.
Passando invece all’aspetto posologico di Gunamino Formula, il contenuto di una bustina di Gunamino Formula va disciolto all’interno di un bicchiere di acqua o di succo di frutta e sarà importante un buon mescolamento che garantisca la corretta diluizione della formulazione da assumere. Da seguire anche una dieta, con una bustina di Gunamino che va assunta la mattina prima della colazione e la sera prima di cena. In particolare, a prima mattina si consiglia l’uso di 500 grammi di frutta fresca, eccetto banane, una spremuta o un frullato come spuntino di metà mattina, pesce o carne bianca abbinata con frutta per il pranzo e ancora 500-700 grammi di frutta o di verdura. Nel caso della verdura, attenzione va posta ai condimenti, olio d’oliva e sale in primo luogo.