Come vincere il cuore di un uomo e farlo felice
ramai la maggior parte delle donne lo ha notato: ci sono due differenti tipologie di uomini.
Il primo è il ragazzo completamente innamorato per la sua fidanzata, la mette al primo posto, la tratta come una regina e si ubriaca della sua felicità.
L’altro è il tipo che vive un rapporto con molto disinteresse, quasi come se dovesse dimostrare che il suo impegno è involontario.
Anche se tutti danno per scontato che la seconda tipologia è quella predominante, le statistiche in realtà dicono il contrario. Infatti, un recente studio ha rivelato che il 95% degli uomini ammette che vede il matrimonio come uno degli obiettivi primari.
In altre parole quando senti dire: “Scusa ma non sono pronto per un fidanzamento adesso”, in realtà vuol dire che il ragazzo non vuole fidanzarsi.. con te!
Ecco a te alcuni consigli per riuscire a ‘decifrare il codice’ degli uomini, per poter vivere un rapporto e rendere felice il tuo lui.
- Lui ha il bisogno di sentire il desiderio. Una delle chiavi per fare il tuo uomo felice è mettergli una voglia animalesca di fare qualsiasi cosa con te. Lui deve sentire il tuo bisogno, ma tu devi metterlo nella condizione che non veda l’ora di vederti. Ha bisogno di sentire la tua mancanza quando non sei in giro e ha bisogno di sentire il desiderio di baciarti. Creando questa tensione, anche attraverso la sessualità, riuscirai perfettamente a contrastare la sua natura maschile.
- Ha bisogno di rispetto. Il rispetto è alla base di ogni rapporto, d’ amicizia oppure d’amore. Teoricamente sono le fondamenta di un rapporto duraturo, che supera ogni prova che la vita gli propone. Molti maschietti sposano una donna che gli porta rispetto, chiaro e tondo.
- Metti le emozioni al sicuro. La terza cosa da imparare per rendere un uomo felice è quella di riuscire a renderlo vulnerabile. Dovrete essere coraggiose e farlo rilassare in qualsiasi momento, dovrete essere una colonna portante della sua vita. Impara a conoscere i loro pensieri, non criticarlo e metti dalla sua parte, sempre: in tutto e per tutto.
- Ama le sfide, accontentalo. La sfida è al centro di ogni uomo. Gli uomini (e l’essere umano in generale) crescono dopo ogni sfida. Loro vogliono conquistare e vincere. Prova a sfidarlo, per cose anche semplici, lui impazzirà dalla voglia di farlo con te!
- Meraviglialo. Il passo finale per farlo tuo per sempre è quello di fargli delle sorprese. Troppo spesso le donne agiscono impulsivamente, senza riflettere e mettono il partner in una situazione di disagio. Evita tutto questo, anzi stupiscilo, in positivo. Magari al rientro da una stressante giornata di lavoro, potrete fargli trovare una torta che ama: il suo umore schizzerà a mille!
Allora, hai capito quanto è semplice conquistare un uomo? Queste sono delle linee guida generali che ti consentono di farlo contento, ripagandoti con tutto il suo amore. Cerca di vivere una vita felice e saltate insieme ogni ostacolo, anche il più grande.